Notifiche

Cloud Nine The Touch Iron black

11 opinioni:
(11)
1 offerta: € 188,00
11 opinioni:
(11)
Dettagli prodotto
Andamento prezzo
Prezzo Ideale
Piastra per capelli professionale Temperatura min. 165 °C Tempo di riscaldamento 2 secondi Protezione contro il surriscaldamento Spegnimento automatico Dettagli prodotto
Offerte: 
Andamento prezzo
Dettagli prodotto
Opinioni degli utenti
(11)
Descrizione del prodotto
Test
Alternative

Dettagli prodotto

Cloud Nine The Touch Iron - black
Tipi di prodotto Piastra per capelli professionale, Piastra per capelli in ceramica
Informazioni generali
Colore nero
In dotazione spegnimento automatico
Materiale ceramica
Incluso nella consegna cappuccio di protezione
Dati tecnici
Temperatura min. 165 °C
Temperatura max. 195 °C
Tempo di riscaldamento 2 secondi
Funzione dispositivo anti-surriscaldamento
Dimensioni
Lunghezza del cavo 3 m
Larghezza della piastra 25 mm
Altre caratteristiche
Nota bene Il contenuto delle diverse offerte può variare
Mostra tutti i dettagli

Comparazione prezzi

Ordina per:

Descrizione del prodotto

Cloud Nine C9 The Touch e la sua tecnologia brevettata

Questa piastra per capelli in ceramica rappresenta uno dei top di gamma del settore grazie a una tecnologia brevettata che garantisce un riscaldamento immediato, ciò è ideale per le donne che necessitano di una piastra veloce con cui curare i capelli al mattino, senza rovinarne la struttura. La Cloud Nine C9 è infatti molto delicata, forse una delle più delicate nei confronti dei capelli attualmente in commercio.

La struttura della piastra in ceramica è molto attenta alla sicurezza e alla protezione, le lamelle della piastra sono coperte con un materiale resistente che permette di non scottare le dita durante l'utilizzo, inoltre c'è un sistema di arresto forzato qualora le lamelle si surriscaldassero. La temperatura minima raggiunta è di 165° mentre la massima è di 195°, ciò la rende utilizzabile da una vasta fetta di acquirenti, ad eccezione di quelle con capelli ispidi, spessi e molto ricci; in tal caso, infatti, c'è bisogno di una temperatura maggiore di 210°. L'azienda ha scelto di ridurre la temperatura per non rovinare i capelli e sottoporli a quanto meno stress termico possibile.

Acquistare Cloud Nine C9 The Touch: sì o no?

Cloud Nine assicura all'acquirente di poter utilizzare la piastra senza premere alcun interruttore, la sua tecnologia intelligente farà tutto, risparmiando tempo ed energia. Il prezzo medio-alto potrebbe essere un deterrente ma trattasi di una cifra equa per la qualità stessa della piastra. Quest'ultima ha tutte le caratteristiche ideali per una perfetta acconciatura più una serie di requisiti utili come lo spegnimento automatico, il cavo girevole e il voltaggio internazionale.

All'interno della confezione è anche contenuta una pochette in cui conservare la piastra una volta inutilizzata, adatta anche per trasferte e viaggi. Il risultato è una piastra che sa rispondere positivamente a qualsiasi esigenza, rendendo di fatto il suo costo un semplice investimento per la salute dei propri capelli.

Opinioni degli utenti (11) Indicazioni sul processo di verifica Non viene verificato se le opinioni sul prodotto provengono da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato il prodotto valutato, a meno che la rispettiva valutazione non sia contrassegnata come "Opinione verificata".
Maggiori informazioni sul processo di verifica

Voto medio su 11 opinioni
 
11
 
0
 
0
 
0
 
0
La valutazione media è calcolata sulla base di 11 opinioni di idealo.de.

Test

  • buono (7/10)
    buono (7/10)
    Basato su 1 test di idealo.de.
    Leggi i test.(in tedesco)

Altre parole chiave per il prodotto The Touch Iron - black:

Cloud Nine dispositivo anti-surriscaldamento spegnimento automatico ceramica